Scroll Top
STUDIO ASSISTITO

Studio assistito è un programma di consulenza e assistenza globale e prevede l’assistenza consulenziale annuale su tutte le normative obbligatorie nello studio odontoiatrico. Un solo partner, riconosciuto come l’azienda di consulenza nello studio odontoiatrico leader in Italia per gli adeguamenti normativi. Studio assistito è un marchio IQS service s.r.l. che garantisce l’attività consulenziale.

 

Studio assistito è un programma di assistenza tecnica che, grazie all’attività consulenziale, consentirà di portare a termine con successo tutti gli adempimenti burocratici e gli adeguamenti normativi. Un team di consulenti esperti sarà sempre a disposizione dell’odontoiatra per gli aggiornamenti su modifiche e innovazioni normative.

 

Il programma studio assistito costruito sulle esigenze e le caratteristiche dello studio odontoiatrico, consentirà al titolare di affrontare le richieste e superare le verifiche, liberando tempo, energie e risorse per il business.

 

Il programma studio assistito prevede 2 consulenze annue e comprende tutti gli adempimenti previsti dalle normative sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro con eventuale nomina RSPP esterno. Privacy con eventuale nomina DPO. Formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro-privacy. Assistenza on line. Accesso ad un’area riservata, dal sito www.iqsservice.it, attraverso una user e password personale, direttamente a tutte le documentazioni. Assistenza telefonica. Attraverso un numero verde l’odontoiatra potrà contattare un consulente. Qualificato per ricevere assistenza e/o per richiedere un intervento consulenziale. Assistenza periodica nello studio odontoiatrico sugli adempimenti alle normative. Un esperto e qualificato consulente IQS service s.r.l., con periodicità concordata, effettua una verifica nello studio odontoiatrico sullo stato delle normative obbligatorie. Assistenza continuativa. Invio e-mail dell’attività di consulenza, con l’elenco delle non conformità riscontrate, dei provvedimenti e i riferimenti legislativi, a cui il l’odontoiatra dovrà adeguarsi per non incorrere in sanzioni in caso di verifica.

 

Contatto telefonico periodico per conoscere lo stato di avanzamento della risoluzione delle evidenze trasmesse. invio e-mail periodico con aggiornamento sulle novità normative. 

Attribuzione di responsabilità

IQS service s.r.l. assume la responsabilità dell’attività di consulenza nello studio odontoiatrico. È responsabile anche in termini economici per sanzioni elevate dagli organi competenti riferibili ad errori, mancata o errata informazione, omissioni da parte dei consulenti. Significa che se a un cliente IQS service s.r.l. viene comminata una sanzione per mancanze dei consulenti, la sanzione sarà a carico di IQS service s.r.l.